Le dichiarazioni di Daniele Croce, tra i nuovi collaboratori tecnici dello staff di Giampaolo, sul gruppo e la preparazione del precampionato
Daniele Croce, tra i nuovi componenti dello staff tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il precampionato e la preparazione del gruppo. “La preparazione procede molto bene perché si riesce a lavorare bene, i ragazzi hanno una predisposizione all’ascolto delle nuove disposizioni del mister e questo ci fa ben sperare“, queste le dichiarazioni dell’ex giocatore dell’Empoli, alla sua prima esperienza nello staff di un club.
Croce: “C’è da capire il livello del gruppo“
Sull’amichevole di sabato: “Durante il primo test c’è da capire il livello del gruppo e quanto la squadra abbia fatto propri gli imput di questi giorni, così potremo comprendere a che punto siamo e come proseguire il lavoro nei prossimi giorni. Avere una base di giocatori che c’erano già l’anno scorso ci aiuta, perché così i nuovi si integrano più facilmente. L’inserimento diventa automatico e molto veloce. I ragazzi li vedo motivati“.
Speriamo che Croce sia anche Delizia.